XVIII CONGRESSO NAZIONALE AITRI

VII INTERNATIONAL MEETING OF INTERVENTIONAL RADIOGRAPHERS

 

Cari colleghi,

quest’anno la monumentale Palermo, capitale della cultura per l’anno 2018, farà da cornice al XVIII Congresso Nazionale AITRI e VII International Meeting of Interventional Radiographers.
L’innovazione, fil rouge che collega gli aspetti di tutta la professione, sarà il fulcro di questo evento.
Per la prima volta il Congresso si svolgerà in 2 giornate e sarà ricco di appuntamenti imperdibili per la comunità dei Tecnici di Radiologia, in special modo per coloro che sono impegnati in interventistica.
Seminari, comunicazioni orali e workshop approfondiranno l’area interventistica della Cardiologia, Radiologia, Oncologia e Neuroradiologia, in una Villa Settecentesca in perfetto stile barocco, incastonata nella città che farà da palcoscenico al tutto.

Il XVIII Congresso Nazionale AITRI è il momento in cui tutti i professionisti si incontrano per approfondire concetti e conoscenze e scambiare idee su progetti e attività scientifiche.
Inoltre, essa è l’occasione per costruire una rete di colleghi la cui esperienza diverrà parte del bagaglio culturale che ognuno di noi porterà dentro la propria Sala di Interventistica.

“A synthesis between art, culture, technology and science” da condividere con tutti voi.

 

Il Direttore del Corso

Dott. Corrado Tafaro

Clicca per il download del programma completo del XVIII Congresso AITRI, in formato pdf.

Clicca per il download, della scheda di iscrizione, in formato pdf

HOTEL Consigliato: http://www.casenadeicolli.it/