Home Articoli Call for Abstract – XXII Congresso Nazionale AITRI

Call for Abstract – XXII Congresso Nazionale AITRI

532

Cari soci, colleghi e sostenitori,

AITRI, Associazione Italiana Tecnici di Radiologia Interventistica, si prepara ad organizzare il proprio XXII Congresso Nazionale che da quest’anno tornerà in presenza a Milano il 20 Maggio 2023.

Il tema principale di questa edizione si baserà su 5 parole chiave: Act – Improve – Think – Reach – Inspire

Agire, migliorare, pensare, raggiungere e ispirare sono azioni che certamente accomunano a tutti i colleghi TSRM operanti in Radiologia Interventistica, sia che essa riguardi l’area cardiologica, oncologica, neurologica o altro.
Esempi provenienti da tutta Italia di queste capacità trasversali, delle esperienze scientifiche, organizzative e formative in area interventistica saranno, ancora una volta, elementi chiave del nostro congresso.

Il nostro interesse sarà esteso anche ai lavori prodotti dagli studenti ed i neolaureati, sia di laurea triennale che magistrale, che avranno la possibilità di partecipare attivamente presentando elaborati di Tesi, sia sperimentali che compilative, nell’area di Radiologia Interventistica.

AITRI pertanto invita i colleghi operanti nel settore, studenti e neolaureati ad inviare i propri contributi scientifici per il Congresso 2023 entro il 1 aprile 2023 8 aprile 2023.

Da quest’anno l’invio degli abstract sarà eseguibile in modalità totalmente online sulla nostra piattaforma!

Rimane disponibile la modalità classica di invio, scaricando al seguente link il modello di abstract per l’invio dei lavori all’indirizzo info@aitri.it