Home Articoli CALL FOR PAPERS: BOOTH VIRTUALE AITRI-ECR 2020

CALL FOR PAPERS: BOOTH VIRTUALE AITRI-ECR 2020

154

Cari Soci, Colleghi e Sostenitori,

nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando a causa della pandemia da Covid-19, l’attività di promozione della nostra categoria da parte di AITRI non si ferma.

Anche quest’anno infatti AITRI avrà l’opportunità di essere presente all’ECR 2020 Virtual Exhibition dal 15 al 21 luglio 2020 con un booth virtuale all’interno dell’ “International Village”, l’area che l’European Congress of Radiology dedica alle associazioni scientifiche.
Oltre all’opportunità di mostrare il valore associazione, AITRI quest’anno dedicherà una sezione del booth virtuale all’attività scientifica svolta dai soci che la costituiscono. L’obiettivo è valorizzare e condividere, a livello internazionale, il lavoro svolto negli anni dai Tecnici di Radiologia Interventistica Italiani.

In considerazione di ciò e dell’importanza che questa vetrina internazionale riveste, tale lettera costituisce una CALL FOR PAPERS, ovvero di articoli scientifici e poster, in lingua inglese, pubblicati nel tempo dai soci.
Tutti i soci interessati (che risultano in regola con la quota associativa 2020) possono inviare il loro contributo scientifico (PDF della pubblicazione/poster/oral presentation o link che rimanda alla pubblicazione in rivista o congresso) a info@aitri.it ENTRO E NON OLTRE IL 26 GIUGNO.

Documenti che verranno accettati:
– Articoli scientifici pubblicati su riviste internazionali
– Articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali (purché abbiano una versione in inglese ufficiale)
– Poster accettati e/o presentati negli anni precedenti a congressi internazionali (esempio ECR, CIRSE, RSNA ecc.)
– Poster accettati e/o presentati negli anni precedenti a congressi nazionali (purché abbiano una versione in inglese ufficiale)
– Oral presentation accettati e/o presentati negli anni precedenti a congressi internazionali (esempio ECR, CIRSE, RSNA ecc.)

Vi aspettiamo numerosi!

Dott. Simone Panci
Presidente AITRI